Azienda

biennebi

 

STORIA

 

BienneBi srl nasce nel 1950 per volontà di Nando Bonomini. Dopo essere stata gestista dal figlio Vito Bonomini, dal 1987 è guidata dal nipote Sauro Bonomini. Gli anni d'esperienza e la notorietà che l'azienda ha ottenuto nel corso dell'attività di produzione di articoli per infissi e minuteria varia in ottone, fanno sì che essa possa vantare una profonda cultura manifatturiera che contraddistingue la Valle Sabbia e la provincia di Brescia. Fattore caratterizzante dell’identità aziendale è quello di investire risorse ed energie per poter essere un vero partner del cliente, ben oltre il ruolo di fornitore.

 

Il dialogo con aziende leader in tutto il mondo ha sviluppato infatti una cultura imprenditoriale solidamente basata sull’ unione tra:

 

- Affidabilità

- Robustezza

- Stile dei prodotti

 

senza mai rinunciare alla competitività dei prezzi BienneBi investe costantemente nell' innovazione tecnologica e nella formazione, rappresentando per i clienti un partner in grado di consigliare la soluzione adatta ad ogni specifica esigenza.

 

 

VALORI

 

- Tradizione

- Qualità

- Design

 

 

PRODOTTI

 

Esperienza specialistica ultra cinquantennale, capacità di monitorare costantemente le aspettative del mercato e impegno concreto per la qualità fanno di BienneBi un valido riferimento internazionale nella produzione di articoli per infissi e minuteria varia in ottone.

 

Personalità che si nota immediatamente consultando il catalogo e il sito web, principali testimonianze di un impegno del quale l’azienda è orgogliosa: un repertorio di opportunità nel quale spiccano l’ampiezza della gamma, l’esclusività dei modelli, l’attenzione qualitativa e il livello delle finiture.

 

In tal senso l’azienda considera il sito web e il catalogo dei concreti strumenti di lavoro, parti integranti del servizio offerto alla clientela, che inizia dal facilitare la scelta dei prodotti e si sviluppa con l’attività dell’Ufficio Tecnico, sempre a disposizione per consigli, consulenze e per dare vita a nuovi progetti in base ad ogni specifica necessità e aspettativa.

 

 

RICONOSCIMENTI

 

BienneBi investe molto sia in politica della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro che nel sistema di qualità. A dimostrazione di questo l'azienda ha implementato: 

 

- Sistema SGLS e modello D.lgs 231/01 in accordo alla norma BS:OHSAS 180001:2007 il 20 giugno 2017, con l'obiettivo alla transizione al nuovo standard SGLS e modello D.lgs 231/01 definito dalla norma UNI ISO 45001:2018 (Ediz. marzo 2018).

 

- CERTIFICAZIONE del sistema di QUALITÀ relativa alla norma ISO 9001:2015 rilasciata dal TUV SUD ITALIA nel maggio 2018.

 

 

 


Catalogo accessori e minuteria in ottone

Vedi ora

Newsletter